Può sembrare una provocazione, o una contraddizione.

Mi pare già di sentire i vostri commenti perplessi:

“Ma come, fai pubblicità tutti i giorni, scrivi articoli, dici che il Noleggio a Lungo Termine è la nuova frontiera del mercato, e ora sostieni che non va bene per tutti?”

Confermo: il Noleggio a Lungo Termine è quanto di meglio offre il mercato per guidare un’automobile sempre nuova a costi certi e contenuti, ma non va bene per tutti.

Perché? Chi sono i (pochi) clienti che NON trarrebbero benefici dalla stipula di un contratto di Noleggio a Lungo Termine?

Sono quelli che appartengono a TRE categorie:

  • quelli che “tanto la compro usata così risparmio”
  • quelli che “i tagliandi? Me li fa mio cugino in garage, costano meno…”
  • quelli che “assicurazione? Sempre soltanto il minimo di legge, tanto non faccio incidenti da 30 anni”

Posizioni legittime, ci mancherebbe. Noi italiani siamo ancora molto legati al concetto di proprietà di un bene, automobile compresa: “l’auto deve essere mia”.

Eppure, basterebbe focalizzarsi su un concetto molto semplice per capire l’importanza di uno strumento come il Noleggio a Lungo Termine. L’automobile è forse il bene ce si svaluta più rapidamente, senza contare il fatto che – con l’avanzare dell’età – gli inevitabili acciacchi della nostra auto sono destinati a diventare più frequenti e più costosi.

Si potrebbe tranquillamente dimostrare che tenersi un’auto fino al suo naturale sfinimento NON aiuta a risparmiare, a meno che non si rientri in una delle tipologie di clientela di cui sopra.

Se dunque si punta a far conquistare alla nostra auto il titolo di “vegliarda dell’anno”, se ci si tiene a debita distanza dai centri di assistenza ufficiali facendo i tagliandi in casa, se si accetta il rischio di NON assicurare la nostra auto contro eventi spiacevoli ma decisamente non improbabili come il furto, la rottura dei cristalli, eventi naturali, danni accidentali e quant’atro, allora forse il noleggio non è la soluzione migliore per noi. Anzi, proprio non lo è.

Se invece cerchiamo una soluzione razionale, moderna, a costi certi e definiti senza possibilità di spiacevoli sorprese, se cerchiamo per i nostri spostamenti una soluzione che ci garantisca la mobilità in ogni situazione, il nostro consiglio è senz’altro quello di prendere in considerazione il Noleggio a Lungo Termine.

Ed il modo migliore per conoscere tutto quello che c’è da conoscere sul Noleggio a Lungo Termine è quello di rivolgersi ad un esperto, pronto a rispondere a tutte le vostre domande.

E.G. Automobili e Galdieri Rent vi garantisco un adeguato servizio di consulenza ed assistenza per aiutarvi a decidere con oculatezza

  1. se il noleggio a lungo termine è veramente la soluzione per voi oppure no. NON ci interessa avere un cliente scontento, che parla male di noi e che dicerto alla scadenza del suo contratto NON rimarrà nostro cliente. Ci interessa aiutarvi a capire se DAVVERO il noleggio a lungo termine è la soluzione per andare incontro alle VOSTRE esigenze di mobilità
  2. quale soluzione di noleggio è la più adatta alle vostre reali esigenze, per garantirvi una esperienza di noleggio a lungo termine piacevole e proficua.

Volete saperne di più? Basta un click sul link qui sotto per rimanere sempre aggiornati sul mondo del noleggio a lungo termine e sulle nostra migliori proposte.

RIMANI IN CONTATTO CON NOI